giovedì 31 gennaio 2008

Walking Girl


4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono io: tuo fratello... passavo per caso.. non mi piacciono le gambe non capisco da che parte sono girate e bo: non mi convince neppure la posizione delle ginocchia.
Per il resto carino, almeno è variopinto. bravo

Riccardo Gamba ha detto...

in effetti il disego l'ho fatto molto velocemente...per la colorazione invece c' ho perso un po' più del solito...

Anonimo ha detto...

Cazzo ric, no questa non posso proprio passartela, devo bacchettarti assolutamente ;)...
L'hai fatta completamente imberlata, le gambe vanno ognuna per i cazzi suoi... tremendo!

I colori sono la parte migliore effettivasmente però i capelli sono troppo simili allo sfondo secondo me non staccano la figura.

Riccardo Gamba ha detto...

si ok ok... l'ho fatta troppo d'istinto per cercare di renderla più spontanea.. ho questa tendenza ad andare verso destra... e quindi mi si è sbilanciata troppo... amen...

per il colore dei capelli... non so.. l'ho guardato già in un paio di monitor e mi pare stacchi sufficientemente... poi è comunque marrone su marrone...