Si tratta di qualcosa di vagamente autoconclusivo, con un numero non eccessivo di tavole (pensavo intorno alla cinquantina) e possibilmente a colori... anche se è un bello smazzamento!!
Protagonisti i già più volte accennati Giocasta Asfidanken e il Geniale Maffeo Gustacapra che trovate qui sotto riprodotto in uno studio di colori.
Al momento mi arrovello sul soggetto, o meglio sulla sua struttura, la stesura è ancora al di là dal venire. E intanto lavoricchio sull'aspetto visivo di alcuni personaggi e presto tenterò qualche tavola di prova fatta a caso (sono la mia specialità)!!

2 commenti:
Parere personale con tutte le approssimazioni del caso:
ok con il grottesco e tutte quelle cose lì... però attento a non stracciarla con i nomi...
Allora. Premetto che questi due nomi sono un parto condiviso con Tazio. Cioè per inciso i cognomi li ha tirati fuori lui e io ho contribuito coi nomi (che saranno poco usati ma sono realmente esistenti). E' anche vero che io comunque li ho approvati per il progetto:
non è stata una cosa per cercare il grottesco a tutti i costi, anzi io manco ci pensavo... è solo che per una storia un po' particolare e bizzarra come vorrei risultasse quella di questo progetto, non mi parevano incompatibili, secondo me danno un "colore" ai personaggi già prima di conoscerli...
e comunque mi ci sono affezionato! :P
Posta un commento