giovedì 17 giugno 2010

LIPPI ICE TEA

Lo so, è una cavolata... ma ci stava!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

XD che boiata rikyyyyy

Alberto Massaggia ha detto...

......... dio mio.........

Riccardo Gamba ha detto...

ZITTI!!! Siete solo invidiosi della versatilità e creatività della mia mente contorta!! Io non lo sarei, ma le vostre menti limitate lo sono di sicuro!!! XD :-P

Anonimo ha detto...

...xò ieri abbiamo fatto leggermente schifo...parlo per la mia minima competenza di calcio...
tranqui ricky, ci sta tutto il disegno!
elen@

Alberto Massaggia ha detto...

......... dio mio.........

Riccardo Gamba ha detto...

@elena: giovedì non può che migliorare!! :D

@Alb: prima pensavo fosse un'esclamazione di sconcerto, ma adesso inizio a credere che tu stia cominciando ad adorarmi!! :-P

Anonimo ha detto...

@ricky: altro che l'Italia....giovedì, cioè domani, si decideranno le MIE sorti!!!!
ho l'orale...
an, e quando verrò a mangiare ancora da te ti porterò a vedere le mie opere d'arte! (p.s. fatte in collaborazione cn mia mamma e mia cugina, in 2 giorni!!!!)

Riccardo Gamba ha detto...

ma cosa fai? metti le mani avanti? :D

Anonimo ha detto...

eh?! cosa centra mettere le mani avanti??!!??

Riccardo Gamba ha detto...

nel senso che mi dici che le hai fatte in collaborazione e in soli due giorni!! sembra che non te ne voglia prendere la responsabilità intera quando le giudicherò!! XD

Anonimo ha detto...

ahah...cmq, per quanto mi riguarda sono fatte bene...le metterò in cornice..e se a te fanno schifo, CHISSENEFREGA!!!! il commento dell'artista sarà importante, ma non essenziale, xk l'artista che c'è in me (nascosto, ma c'è) ha decretato che sono stupendi... XD XD XD

Riccardo Gamba ha detto...

eh eh... ma stai attenta perchè i veri artisti non sono mai soddisfatti delle loro opere!!! tranne me ovviamente che sono l'eccezione che conferma la regola!!! :-P

Anonimo ha detto...

ehi e anke me....anke io sn l'eccezione....