venerdì 25 dicembre 2009

Auguri di Buone Feste

Una rapida cartolina per farvi gli auguri!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoo BUON NATALE!!!! La tua mami mi ha detto k avevi un sito così oggi ho curiosato nella rete e ti ho trovato!Davvero carini i disegni! Alla mamma piace anche il tuo autoritratto (anke se secondo me non ti somiglia!!!). ci vediamo auguri x questo tuo blog! tua cugina Elena :-))

Riccardo Gamba ha detto...

Heilà, Buon Natale anche a te cuginetta! Sono contento che i disegni ti piacciano!
Per quanto riguarda l'autoritratto... non capisco a cosa vi riferiate a dire il vero... O_o'

Anonimo ha detto...

X l'autoritratto devi andare su sulla sezione "varie", al giorno giovedì 10 settembre 2009, today's sketch 51, il secondo disegno.... secondo me non ti assomiglia neanche di striscio..ma la mamma e il papà dicono k 6 proprio tu!!....Bah, cmq tu continua a disegnare,xk si era capito k la giurisprudenza non è il tuo campo....ah,ah!!! ciao Elena B. (la cugina!!)

Riccardo Gamba ha detto...

Ah, ho capito... no, non è un autoritratto, è un personaggio per un fumetto che ho in mente! Comunque succede che a volte i disegnatori mettano più o meno inconsciamente delle proprie caratteristiche somatiche nei vari personaggi che si trovano a dsegnare! Per quanto riguarda la giurisprudenza in effetti al momento non è che mi stimoli eccessivamente, ma non si sa mai... ;-)