martedì 23 settembre 2008

Si ricomincia... spero!

Sì, avevo detto che a inizio settembre avrei ripreso a disegnare. Purtroppo è stata più dura del previsto riuscire a ritrovare alcuni stimoli che un po' si erano affievoliti per miei personali vaneggiamenti estivi.

Ora, non so se sono di nuovo in carreggiata, ma almeno ieri sono riuscito a trovare la voglia di mettermi a fare questi quattro scarabocchi. E devo dire che mi è piaciuto! Disegnare mi ha sempre aiutato molto in passato, e chissà perchè questa volta me ne sono dimenticato e ho scelto di escluderlo per un po'.

Quelli che vedete di seguito sono studi per un micro progetto, sulla cui forma finale però nutro ancora parecchi dubbi!
Eh già, è un periodo di dubbi, ma stranamente interessante...

4 commenti:

P@olo ha detto...

Ragazzone non demordere...disegno significa sacrificio e significa sgobbare (in solitudine) su una piccola scrivania, certo non è il massimo, ma vale la pena farlo per quei piccoli momenti di soddisfazione ;)

Take Care!

Riccardo Gamba ha detto...

Eh, ormai sto incominciando a capirlo davvero... grazie dell'incoraggiamento! Spero di essere all'altezza!! :)

Alberto Massaggia ha detto...

Hai usato il pennello?... la borsa è veramente bella tridiemnsionale...

Riccardo Gamba ha detto...

No, ultimamente uso sempre e solo pennarelli... però ho da più di sei mesi un paio di pennelli nuovi da provare... ma sono pigro per farlo...