martedì 11 settembre 2007

The Lights of Grey Haylos WIP019

Che scatole... tornato dalle ferie mi tocca anche fare gli straordinari... e così non sono ancora riuscito a completare la nuova tavola... anche se sto lavorando su tre tavole contemporaneamente se devo dirlo...

Stasera per svagarmi ho fatto qualche nuovo studio con un po' di prova di colore... ho scoperto che avevo qualche problema di calibrazione del monitor...

Il personaggio in questione non è altri che il famigerato Serghiei Martai... è stato il primo personaggio che ho creato per questo progetto... alcuni vecchi schizzi li avevo fatti più di un anno fa... ma solo ora ho ripreso in mano la sua caratterizzazione grafica...

...che dire... è un personaggio importante... o almeno vorrei che lo fosse... soprattutto nella prima parte... anche se non si vedrà molto nei primi capitoli...






Nessun commento: